Regolamento e Rimborsi PDF Stampa E-mail

Rinunce e Condizioni di rimborso



I Corsi dell'Associazione Mammamondo sono riservati ai soli soci e vanno da Settembre a Giugno o da Ottobre a Maggio in base alle attività. Gli utenti possono richiedere copia cartacea del calendario attività a cui si iscrivono.

In caso di mancata partecipazione ad una o più lezioni non è previsto il recupero né il rimborso della/e stessa/e. 

Per iscriversi è necessario inviare email con conferma di adesione e versare la quota associativa il primo giorno di partecipazione al corso prescelto. L'iscrizione si intende pertanto compiuta nel momento in cui viene emessa ricevuta per la quota associativa annuale, che rappresenta caparra di iscrizione al corso prescelto. Il versamento della quota di partecipazione annuale o quadrimestrale riferita al corso deve avvenire poi entro una settimana da ricezione email con modalità pagamento e coordinate bancarie. I partecipanti ai corsi sono anche tenuti a riconsegnare nel più breve tempo possibile il modulo nominato "Iscrizione al corso + nome corso", a mano o via email. Tale modulo, viene fatto compilare a fini assicurativi.

Annullamento corsi.
I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti. 
In caso di annullamento del corso da parte dell'Associazione, all’iscritto verrà rimborsata per intero la quota di iscrizione. 

L'associazione, per motivi organizzativi e soltanto in caso di effettiva necessità, si riserva la facoltà di modificare i programmi, le date e i docenti del corso al fine di garantire sempre la qualità e la continuità dei corsi stessi. 
Si riserva altresì la facoltà di rinviare il corso/incontro dandone adeguata comunicazione agli iscritti. 

Per cause di forza maggiore non dipendenti dalla nostra volontà (ad esempio malattia, lutto, nevicate eccezionali) la lezione potrebbe essere sospesa. 


Le
modalità di recesso sono le seguenti: 

Comunicare la disdetta in forma scritta via e-mail a: francesca@mammamondo.net 

Rimborso: Fino a 7 giorni prima dell’inizio del corso, all’iscritto sarà rimborsata l’intera quota di partecipazione se già versata, tolta la quota associativa di caparra (30,00 euro per i bambini; 40,00 euro per gli adulti). 

Oltre il termine di cui sopra l'associazione tratterrà il 50% della quota di partecipazione annuale al corso prescelto. 

In alternativa: nei 7 giorni antecedenti l’inizio del corso è comunque ammessa la sostituzione del partecipante, che dovrà essere debitamente comunicata da chi ha effettuato la sottoscrizione della quota via mail a francesca@mammamondo.net. 

Dopo la data di inizio del corso/quadrimestre non è previsto alcun rimborso e chi non avesse ancora versato la quota di partecipazione al corso è tenuto a versarla per intero.